Estate: come sfruttarla al massimo assorbendo l'energia del Sole

Estate: come sfruttarla al massimo assorbendo l'energia del Sole

forse sviluppate senza tenere conto di alcuni aspetti anatomici importanti... ma alla fine bastano pochi accorgimenti per renderlo naturale e più efficace.

Nel video che segue trovi una breve introduzione e più in basso in questa pagina puoi accedere al tutorial gratuito che ho deciso di fare per condividere il modo particolare in cui io da anni pratico Surya Namaskar con l'approccio Anukalana ottenendo un sacco di benefici: dalla ricarica energetica alla soluzione del mal di schiena... Provare per credere!

Noi umani siamo come batterie: ci carichiamo con il sole, con il cibo, con l'aria, ecc. ma abbiamo anche bisogno di scaricare il prana in eccesso e prevenire i ristagni energetici negli organi e nei meridiani.

Il Saluto al sole è una pratica così antica che oggi ne abbiamo molte varianti... è inoltre una pratica che non si finirebbe mai di perfezionare o rendere più completa e profonda.

Qui ho deciso di svelare i dettagli chiave per iniziare a farlo in modo naturale e ottenere subito i benefici senza sforzarsi nelle posizioni e ammorbidendosi per sciogliere il corpo in tempi sorprendentemente contenuti.

Il resto te lo dico a voce:

Accedi a questa lezione gratuita e inizia a praticare

 

Accogli l'Energia del Sole e rigenerati

Guarda il tutorial sul Saluto al Sole Integrato

  • Una sequenza molto semplice che funziona subito
  • Elaborata per essere naturale e morbida senza perdere la sua intensità: unica nel suo genere
  • Ti rigenera in modo efficace e ti libera subito da molte tensioni